Sarà MASSA la città che ospita i prossimi Campionati Nazionali
Organizza Uisp Massa Montignoso in collaborazione con Asd Versilapuano, VC Casone, VC Carrara
Si svolgeranno sabato 29 e domenica 30 giugno, i prossimi Campionati Nazionali Amatori Strada Uisp sul classico anello a cospetto delle Alpi Apuane. Saranno 7 i giri da percorrere in pianura, per complessi 67 km per le categorie Master M7, M8 e MW1, MW2, mentre tutte le altre categorie al compimento del settimo giro andranno ad affrontare la salita che porta alla FOCE per poi scendere a da Mirteto a Massa e rientrando nel circuito, una volta percorsa la Via Dorsale e la Via Aurelia, si concluderà in Via Catagnina dopo circa 82 chilometri.
La corsa è aperta ai soli tesserati UISP con le seguenti categorie ammesse: Giovani dai 15/18 anni, Elite Sport, M1, M2, M3, M4, M5, M6, M7, M8, MW1, MW2. L’iscrizione (quota di partecipazione 20 euro), dovrà pervenire online inviando copia tessera e certificazione medica alla seguente mail: uispgsversilapuano@gmail.com allegando inoltre copia del bonifico di 10 euro versati a caparra della manifestazione. La differenza di ulteriori 10 euro, andrà versata il giorno della gara al ritiro del numero dorsale.
Si potrà iscriversi anche il giorno della gara alla quota di euro 25,00, per il sabato entro le ore 14,00 per la domenica entro le ore 8,00, presso il luogo del ritrovo e partenza che è il Campo scuola di Via Olivelli. Segue sotto la planimetria del tracciato e il regolamento.