il podio di categoria A2 con Luca Sartori 4° e Emanuel Sani 3° photo Francesca Cheli
San Salvo (CH). Si è disputato ieri, organizzato dalla Asd Naturabruzzo Passione Ciclsimo e il Team Addesi Cycling, kin collaborazione con la Uisp Nazionale lega ciclismo e Uisp lega ciclismo Abruzzo Molise, il Campionato Italiano Uisp Crono individuale, lungo le strade della Marina di San Salvo in collaborazione con il Velo Club San Salvo e il patrocinio del comune di San Salvo.
Il circuito prettamente pianeggiante che, inizialmente lungo 6 km da ripetersi per 3 volte, per un totale di 18 km, sul lungomare è stato ridotto a 14 km per problemi logistici e trasferito nella zona industriale.
Nella trasferta in terra di Abruzzo non è mancata la spedizione Toscana con 8 atleti al via. Per la categoria A2, del Gruppo Ciclistico Tondi Sport, Emanuele Sani e Luca Sartori che hanno rispettivamente conquistato il 3° e il 4° posto di categoria con il tempo di 20’49” Emanuele e 20’54” Luca.
Più numerosa la rappresentativa in categoria A3, con Michele Scalabrelli del Mobility Bike Motion che arriverà 7° con il tempo di 21’21” – 9° posto per Gino Pii, Gc Tondi Sport con 21’42” – 10° posto per Riccardo Mililotti Estra X-Road con 21’52” – 12° posto per Roberto Rossi Free Bikers Pedale Follonichese con 22’11” e Luca Staccioli sempre del Team di Follonica con il tempo di 22’38” conclude al 13° posto.
Infine per la categoria A4, Stefano Greco Free Bikers Pedale Follonichese, chiuderà la prova al 7° posto con il tempo di 22’47”
Ecco di seguito la classifica con i rispettivi campioni italiani