Ciao Pirata…
Ti scrivo dall’ospedale Cto di Firenze
Sono ricoverato per una frattura scomposta della clavicola destra causata sabato scorso in gara, per i medici era un problema operarmi prima della prossima settimana ma quando gli ho detto che sono vice Campione Europeo Uisp (giugno 2015) e che a settembre devo disputare il mondiale a Pontedera, hanno fatto di tutto per velocizzare i tempi (purtroppo ad agosto la metà del personale è in ferie e ci sono parecchi infortuni da smaltire), tra l’altro uno dei medici ha operato Rossi il calciatore della Fiorentina e con Valentino Rossi (Dr. Manetti)
Forse il fatto di essere sportivo ha smosso qualcosa.
Verrò operato lunedì 10 agosto nel reparto di Traumatologia e Ortopedia generale Cto Firenze, dove il Dottor Buzzi ha operato Valentino Rossi. Primario Dr. Andrea Domenico Campanacci, sostituto primario Dr. Gianluca Manetti, sarò operato dal Dr. Roberto Duranti, coordinatore Dr. Michele Losco.
Un grande augurio di pronta guarigione da parte del Pirata e da tutto il movimento amatoriale che, ti aspetta nei circuiti per continuare a battagliare come tu sai fare, la grinta non ti manca…..