Vittoria in categoria M7 per il nostro Pirata Stefano Cupello – terzo Mirco Bianchi in categoria M2
La Noceta Castiglion Fiorentino (AR). In attesa delle classifiche ufficiali, pubblico queste da me redatte sulla base delle informazioni pervenute, in quanto presentavano alcuni irregolarità da modificare. Non appena riceverò le classifiche ufficiali, il post verrà aggiornato. La gara si è svolta, nonostante il vento gelido battente nell’aretino.
Al via della competizione anche i nostri due Pirati, Stefano Cupello in categoria M7 e Mirco Bianchi per la categoria M2. Dopo numerosi tentativi di attacchi perpetrati fino al terzo giro, ecco che esce l’attacco vincente. Se ne vanno in undici ma che nei giri successivi resteranno i nove che, con cambi regolari giungeranno all’ultima tornata. Qui si avvantaggia Marco Bernardinetti che ingrana la sesta e lascia i compagni di fuga. Bernardinetti categoria M1 del Csi Rieti giungerà solitario al traguardo de La Noceta. Dagli atleti in fuga si sgancia anche Margheriti, secondo al traguardo si aggiudica la categoria M2, parte la volata ristretta del gruppetto, con Mario Calagreti che coglie la vittoria in M4, segue Volpe, Bartemucci e Mirco Bianchi Asd Angolo del Pirata, dietro Cicognola, vincerà negli M3.
Giungerà in diciannovesima posizione assoluta, Stefano Cupello Angolo del Pirata Asd, per la vittoria in categoria M7, anticipato dall’Elite Sport Giulio Maffucci, in categoria M5 vittoria a Nardelli e in categoria M8 il settantenne Mario Milighetti.