Annalisa Frulli MT Bike Team 2001 attuale leader in campo femminile
Ecco la TOP WINNER CIRCUITI 2016, aggiornata al 31 marzo 2016 dopo i primi 3 mesi di gare. Sono già presenti anche alcuni vincitori di giri a tappe, ecco di seguito chi sono i vari leader e coloro che si sono aggiudicati i giri.
Per la categoria A1 o Junior, guida la classifica, Bruno Sanetti dei Vigili del Fuoco con 7 vittorie e un giro vinto, la Championship Winter road 2016, mentre Federico Pozzetto del Team Bike Racing, si aggiudica il Giro dei Due Comuni 2016 e il Giro della Provincia di Pistoia 2016.
In categoria A2 o Senior, è Diego Giuntoli con 10 vittorie e la classifica finale del Giro dei Due Comuni a condurre la classifica, mentre troviamo Marco Giacomi del Gc Tondi Sport con la vittoria della Championship Winter Road e Yuri Vignini dell’Asd Tricycle che si aggiudica il Giro della Provincia di Pistoia.
Per la categoria A3 o Veterani e Federico Colonna con 6 vittorie, davanti agli avversari, mentre è Stefano Degl’Innocenti della Polisportiva Italy Team a vincere 1 giro, quello della provincia di Pistoia, a Adriano Nocciolini del Team Marathon Bike la Championship Winter Road e a Mirko Andolfo di Agliana Ciclismo il Giro dei Due Comuni.
Nella categoria A4 o Gentlemen si porta al comando Loriano Giannini con 5 vittorie, mentre è Donato Castello che si aggiudica il Giro della Provincia di Pistoia, Angelo Orsini la Championship Winter Road e Stefano Giuntoli del Team Invercolor il Giro dei Due Comuni.
Bella lotta in categoria A5 o Supergentlemen A, con Luca Nesti della Ciclo Point Sarzana a quota 9 vittorie più il 21° Giro dei Due Comuni, seguito da Franco Bensi del Team Vallone con 7 vittorie e la vittoria della Championship Winter Road, Fabrizio Fedi Sport Group Asd, si aggiudica invece il Giro della Provincia di Pistoia.
In categoria A6 o Supergentlemen B, è Massimo Lari con 11 vittorie e i due giri vinti, il 21° Giro dei Due Comuni e il Giro della Provincia di Pistoia a condurre la categoria, mentre Maurizio Brondi dell’M&G Sport si aggiudica la Championship Winter Road.
Tra le donne, Annalisa Frulli dell’MT Bike Team 2001, si porta a quota 8 vittorie più il 21° Giro dei Due Comuni 2016 e il Giro della Provincia di Pistoia, mentre segue con 3 vittorie Elena Barbagli della Ciclistica Senese con 3 vittorie e la Championship Winter Road.
Tra le società sportive è l’Asd Tricycle Colonna Pratika Group con le sue 27 vittorie a condurre sul Team Stefan Jollywear a quota 16, seguono appaiate a 12 vittorie la Ciclistica Senese e la Ciclo Point Sarzana, a quota 10 vittorie la soceità sportiva Effe Kemon e a 9 vittorie la GS Baglini Cenytralkimica.
I prossimi Giri che si concluderanno, saranno mercoledì 6 aprile, il 10° Trittico d’Oro Cicli Tommasini e sabato 9 aprile il 5° Giro del Ducato di Massa