Montemarciano Terranuova Bracciolini (AR). Finalmente!!! grazie ad uno di voi, tra l’altro extraregionale seguace del Pirata, ho ottenuto l’ordine di arrivo della Gara Ciclistica Montemarciano di sabato 9 maggio, organizzata da Aics settore ciclismo di Arezzo, quindi un doveroso ringraziamento a Francesco Magni del Valma Racing dell’Acsi di Rimini.
La gara si è svolta in percorso di circa 70 km, che da Montemarciano si è diretto verso Loro Ciuffenna a tratto turistico, poi dalla Sp 01 Sette Ponti per Campogialli e lungo la strada comunale Ascione e la strada provinciale Valdarno Casentinese e Bivio Casalini in un circuito ripetuto per 2 volte e far ritorno a Montemarciano, indi proseguendo per Malva, Certignano, Castelfranco di Sopra, Badiola, Borro delle Cave ritorno al traguardo di Montemarciano.
La vittoria è andata all’atleta del Biking Team Arezzo che lo scorso sabato 1 maggio ha vinto anche alla gara di Bettolle, Fabrizio Ferri di categoria Senior, su Giovanni Nucera del Cavallino Specialized che però vincerà nella categoria Junior, terzo posto per Nicola Roggiolani della Ciclistica Senese, quarta piazza a Francesco Magni del Valma Racing, giunto quinto Mattia Contemori del Donkey Bike Club Sinalunga vincerà in categoria Cadetti, mentre tra i Veterani, giunto sesto Marco Pesci del Biking Team Arezzo otterrà la vittoria di categoria, decima posizione per Loriano Giannini Biking Team Arezzo, vincerà la categoria dei Gentlemen, mentre Massimo Sottili della Cicli Lusatti vincerà in categoria Supergentlemen.