Con l’ottava tappa a Pergine Valdarno si è conclusa la 25^ edizione delle Vallate Aretine 2015, ecco di seguito i vincitori di ogni categoria, plauso a Massimo Sottili della Cicli Lusatti atleta di categoria Supergentlemen che ha totalizzato il punteggio più alto nelle 8 tappe con 94 punti.
Nella categoria Cadetti dopo il testa a testa, vittoria finale per Mattia Contemori Donkey Bike Club con 89 punti, su Diego Mussini Bartolini con 88, terzo posto per Roberto Casagrande che chiude il giro con 54 punti.
Per la categoria Junior, vittoria a Andrea Bernardini del Fermignano, dominatore indiscusso in categoria con 93 punti, al secondo posto Mirco Bianchi Malavoglia con 65 punti e terzo posto per Giacomo Isaia della Ciclistica Senese con 34 punti.
In categoria Senior, la lotta serrata premierà Fabrizio Ferri del Biking Team Arezzo con 78 punti lasciando al secondo posto Mario Calagreti del Team Saccarelli a 72 punti, segue Simone Mariotti Donkey Bike Club a 44 punti.
Per la categoria Veterani Davide Bagnara Borello, si aggiudica il primato con 86 punti, lasciando al secondo posto Marco Pesci Biking Team Arezzo con 81 punti, terza piazza a Alessandro Magalotti Effe Effe con 44 punti.
Tra i Gentlemen, Ivano Donati SGr vincerà totalizzando 71 punti, secondo posizione per Loriano Giannini Biking Team Arezzo con 58 punti e Giuseppe Ambrosini Superteam a 34 punti.
Infine tra i Supergentlemen, dominio assoluto di Massimo Sottili della Cicli Lusatti che chiude con 94 punti su Emanuele Ceccarelli Saccarelli a 46 punti, seguito da Otello Lamberti del Team Vallone a 41 punti.
CADETTI
JUNIOR
SENIOR
VETERANI
GENTLEMEN
SUPERGENTLEMEN