Anche il mese di marzo, si è chiuso con una crescita esponenziale non indifferente, infatti sono stati 32300, coloro che hanno visitato il blog del Pirata con circa 60500 letture, con una media giornaliera di 1040 utenti. A distanza di 10 mesi, sono quasi 173000 gli utenti de L’angolo del Pirata che hanno trovato utile e gradevole le informazioni che esso contiene, il tutto con grande soddisfazione, da entrambe le parti.
Anche l’omonima pagina del social network facebook è in continua crescita, raggiungendo più di 2200 fan. Vi ringrazio fortemente per la fiducia accordata, nella speranza di nutrire ancora la vostra curiosità, dal calendario eventi che, grazie alla collaborazione con i vari organizzatori e degli enti di promozione sportiva, viene aggiornato di volta in volta. Sono spiacente di non poter essere presente in ogni manifestazione, per potervi immortalare in qualche fotografia e raccontare al meglio le vicende agonistiche e/o cicloturistiche, vista la grande concomitanza degli eventi con gare e raduni.
Colgo l’occasione per ringraziarvi tutti quanti, augurandovi una serena Pasqua e tante belle pedalate, adesso che le giornate sono allungate, si potranno allenare anche coloro che nel periodo invernale hanno avuto meno tempo.
Ringrazio gli sponsor, che sostengono L’angolo del Pirata: dal Maglificio Sportivo MB Sport di via Lombardi 3 Agliana Pistoia, al Ristorante Pizzeria Siviglia in via Roma 184 Agliana Pistoia, Bike Service via G. La Pira 3 Agliana Pistoia, Hego Prodigy e Cycle City in via del Bisenzio a San Martino 14 Prato, La Bici di via Spontini 15/a Prato, la società sportiva BBM Jollywear Stefan di Porcari, il centro Giuliana Dal Pino con Keope GPR nel viale Bicchierai 43 a Montecatini Terme, La Bottega della Bici in via Martiri del Padule 36 Castelmartini Pistoia, Ciclissimo di Luca Petri in via Saliscendi 12 a Campi Bisenzio Firenze, Autofficina Aglianese via Prato 36 Agliana Pistoia, Cambio Rotta in via F.lli Cervi 70 Capalle Firenze, Sansoni Racing Bike viale Orlando 677 Campotizzoro Pistoia, Leonardo Giordani Biomeccanica e Allenamento via Bure Vecchi 115 Pistoia, Light Bike Cicli Santoni di Vaiano.