Sabato 14 Marzo si è svolta a Peccioli (PI), nel bellissimo paesaggio dell’ Alta Valdera, il “3° Trofeo CM – 2° Trofeo BioRat” valido come 2° Prova del Giro della Valdera 2015. Come previsto vi è stata una grossa affluenza di CicloAmatori dalla Toscana e dalle Regioni limitrofe, Emilia Romagna, Umbria, Liguria, oltre a 2 atleti stranieri (Inglesi), in ferie in zona e di conseguenza ne hanno approfittato per fare una bellissima gara; come hanno tenuto a precisare a fine corsa. Questo dimostra che gli organizzatori hanno messo molto impegno nel far sì che tutto si svolgesse in sicurezza e nel migliore dei modi, di conseguenza sono stati ripagati da 300 partecipanti.
Ora ci aspetta un periodo di riposo, dove gli atleti possono recuperare le energie per poi partecipare alle ultime 2 prove, 9 Maggio a Montecalvoli (PI) e 16 Maggio a Forcoli (PI) *ultima Prova* dove si terranno anche le Premiazioni finali del “Giro della Valdera 2015″.
La Prova di Montecalvoli si svolge su un circuito vallonato da ripetersi 4 volte, invece l’ultima Prova di Forcoli è per velocisti, un percorso totalmente pianeggiante anche questo da ripetersi 4 volte, a questo link: * www.uisp.it/valdera/index.php?idArea=51&contentId=51 * troverete tutte le informazioni inerenti alle 2 prove rimaste, oltre alle classifiche aggiornate dopo la prova di Peccioli e gli ordini di arrivo sia della 1° Prova di Casciana Terme che della 2° Prova di Peccioli. Inoltre volevamo ricordarvi dell’ appuntamento di questa sera alle ore 20:00 su Rete37 canale 19 del Digitale Terrestre, dove viene trasmessa la Gara di Peccioli.
Vi aspettiamo numerosi, come sempre, alle ultime 2 Prove del Giro della Valdera.
Il Comitato Organizzatore