Ottima scelta per l’anno 2015, quella dell’ Asd Cicli Santoni VTB, team di Vaiano che, indosserà la nuova divisa realizzata dal maglificio MB Sport di Agliana. La muta invernale realizzata con capi in tessuto con trattamento Triaction, che rende il tessuto altamente resistente alla penetrazione dell’acqua, è stata la scelta degli atleti del team, concentrandosi nella linea “Evolution” di MB Sport, linea avvolgente con una vestibilità Slim e finiture particolari, come le cuciture piatte, la balza sul fronte della maglia, la raglan della manica e i vari inserti in tessuto differenziato che lo rendono traspirante.
Una grafica scelta e voluta da tutto il team, elaborata insieme al maglificio sportivo. Ottima anche la scelta del fondello, con “Airmash” cucito nella salopette in superoubaix, speciale fondello indeformabile, al cui interno nella parte di appoggio ischiatico, è inserita una “camera d’aria” tra i due spessori, che attutiscono il peso dell’atleta e una volta tolta, riporta il fondello al suo stato naturale.
Augurando una stagione ciclistica piena di soddisfazioni sia in campo agonistico che cicloturistico, il Pirata e MB Sport via Lombardi 3 Agliana Pistoia, ringraziano tutti i componenti del Team di Vaiano, Asd Cicli Santoni VTB, per la grande fiducia dimostrata.