Ecco in anteprima quella che sarà la divisa invernale del PIRATA per la stagione 2015. Nata in collaborazione con MB Sport di Agliana, l’azienda di Alessandro e Maila Bargiacchi con sede in via Lombardi in provincia di Pistoia, ha creato per il Pirata, la divisa con i migliori e innovativi materiali presenti sul mercato. Due saranno le varianti, la prima dove il nero è predominante, con i loghi che la contraddistinguono, la seconda più sobria, con il verde che abbonda, tema che probabilmente si ripeterà anche nella successiva linea estiva.
Tessuti leggeri e comodi nella vestibilità, dovuta oltre che al tipo di tessuto utilizzato, anche al taglio anatomico e avvolgente. Non solo comodità e vestibilità, ma anche confort termico, grazie alla speciale membrana, antivento e idrorepellente del giubbotto, per i periodi di freddo intenso. La salopette sarà corta e non lunga, in superoubaix abbinata ad un gambale personalizzato. La maglia a manica lunga in due varianti, sempre in superoubaix, ma con finiture differenti, infine il classico gilè o “smanicato” leggero antivento e idrorepellente.
Certamente il Pirata, che pur non essendo dotato di grandi gesta atletiche, predilige sempre l’abbigliamento che indossa, sia per la cura dei dettagli che dalla vestibilità data dal taglio anatomico al confort dei movimenti e per la loro funzione protettiva. Ringraziando Alessandro e Maila per l’interesse dimostrato nel realizzare la linea del Pirata, invito le varie società sportive che hanno desiderio di vedere e provare i capi d’abbigliamento della linea MB Sport, a prendere contatti telefonando allo 0574 719280 oppure contattando il Pirata al 338 6978769.