LARI si aggiudica la vittoria tra le donne
Massa. Scongiurato la partenza unica, visti i 96 partenti al via della Coppa Madonna del Cavatore, terza prova del Giro della Riviera Apuana e Bassa Lunigiana, parte regolarmente la corsa suddivisa nelle due partenze, nel classico circuito massese. Arrivo inedito a Casette, salita di circa 4 chilometri, dove i migliori specialisti si sono dati battaglia.
A vincere nella prima partenza, è il portacolori del Gs Baglini, Felice Rizzo categoria M3, che avrà la meglio sul giovane M1, Emanuele Labate del Team Stefan e Alessio Finocchi del Sanetti System Cars Stefan, quarto posto a Pietro Sarti del Team Crainox si aggiudicherà la categoria Elite Sport, quinto Samuele Maretti del Team Stefan. In categoria M2 vincerà Tommaso Conforti della Domestic Nmd, mentre nella categoria M4, la vittoria andrà a Krzystof Skupke del Sanetti Sport Grisù. Al via anche i Pirati Filippo Mattoli in M2 che chiude 6° di categoria, Tiziano Castagna, M4, 11° e Antonio Ferrari M3 che chiude al 4° posto.
Nella seconda partenza, è sempre la Baglini che si aggiudica la vittoria, questa volta con Francesco Righi, categoria M5, che vincerà su Cesare Macchi del Team Franco Ballerini e su Marco Silvestri, M6 del Team Stocchetti che si aggiudica la categoria. Vittoria in categoria M7 per Andrea Panconi Agliana Ciclismo, in M8 Alessandro Lenzi del New Mt Bike Team e tra le Donne, successo per Alessandra Lari Bicisport Sanguinetti su Ilaria Lombardo Team Perini Bike e Valeria Graffeo La Belle Equipe.