Nodica. Si è svolto questo pomeriggio il 4° Trofeo alla Memoria di Piero Puccinelli, gara organizzata dal Gs Baglini. La gara si è svolta percorrendo 5 tornate pianeggianti, per poi concludersi nel classico strappetto di Filettole lungo la Via del Castello.
Ad aggiudicarsi la vittoria nella prima partenza, Mattia Bevilacqua, Elite Sport del Velo Club Forte dei Marmi che, precede Marco Diamanti della Cicli Falaschi e Alberto Turchetti dello Speedy Sport, segue Federico Rossi del Bike Lab, vincendo la categoria M2 e Francesco Di Costa Cicli Falaschi che si aggiudica la categoria M4. In categoria M1 vittoria per Andrea Marzilli Agliana Ciclismo e in M3 vittoria per Renato Pieroni Team Rp Tensione In. In gara per l’Asd Angolo del Pirata Moto Guzzi Prato, Andrea Breviglieri, quarto in M1 e Antonio Ferrari 4 in M3.
Nella seconda partenza, sarà Iuri Pizzi, categoria M5 del Team Promotech Mg K Vis, a vincere su Alessandro Spampani della Cicli Falaschi che si aggiudicherà anche la categoria M6, terzo posto per Francesco Righi del Gs Baglini. In categoria M7 la vittoria sarà per Massimo Berni della Speedy Bike, in categoria M8 vittoria per Claudio Nacci Speedy Bike e tra le donne, vittoria per Alessandra Lari della Bicisport Sanguinetti su Valeria Graffeo La Belle Equipe e Eleonora Mele Team De Rosa Fantini, quarta Letizia Lombardi Gs Baglini.
in copertina Iuri Pizzi vincitore della seconda partenza su Spampani e Righi, qui sopra Mattia Bevilacqua vince su Marco Diamanti, segue Alberto Turchetti. Photo by Vito di Bugno