Cicloturistica con tratti agonistici cronometrati a premi
Sull’onda del successo della Granfondo della Versilia e della Tuscany Extreme, l’ASD Pinocchio Extreme organizza un nuovo evento a Bagni di Lucca: Granfondo del Vento. Il format proposto è quello della Cicloturistica con Tratti Agonistici Cronometrati.
La manifestazione in calendario per Martedì 25 Aprile è cosi chiamata in omaggio alla celebre Grotta del Vento cui i partecipanti al percorso lungo passeranno accanto.
Saranno 3 i percorsi tra cui scegliere: PASSEGIATA ECOLOGICA 53 Km e 1295 mt di dislivello – PERCORSO MEDIO 75 Km 1590 mt di dislivello 1 cronoscalata Orrido di Botri/Montefegatesi – PERCORSO LUNGO 120 Km 2904 mt di dislivello 2 cronoscalate San Pellegrinetto e Orrido di Botri/Montefegatesi.
Per ogni percorso sarà redatta una classifica, divisa tra uomini e donne, sulla base della somma dei tempi dei tratti cronometrati. I primi 3 classificati saranno premiati con dei Buoni Regali Amazon così ripartiti:
Sarà redatta un’ulteriore classifica, per ogni percorso e sempre in base alla somma dei tempi delle cronoscalate, per premiare i vincitori delle 13 categorie ACSI Ciclismo. I vincitori riceveranno dei premi tecnici o alimentari.
Le iscrizioni sono disponibili online sulla piattaforma di ENDU al costo di 25€: https://join.endu.net/fee/83774 È possibile acquistare anche la Maglia 2023 con l’iscrizione al costo di 60€.