Buon weekend per i Pirati del Team Angolo del Pirata
Altro weekend di soddisfazioni per il piccolo Racing Team, Angolo del Pirata! Peccato ci è mancata una vittoria e una possibile maglia tricolore. Ci siamo andati vicino con l’ottima prova di Tommaso Goti al Campionato Nazionale Cronometro individuale Uisp. Tommaso si piazza al secondo posto nella categoria Master M1, vinto dal Toscano del team La Belle Equipe di Pisa, Francesco Banti, campionati svolti in Umbria a San Martino in Campo in provincia di Perugia a cura della SiBike.
Nella giornata di sabato, con il più vittorioso del team, Stefano Cupello, categoria Master M7, otteniamo un secondo posto in categoria, nella corsa disputata a Pievescola, Trofeo Sagra del Fungo. svoltasi con partenza unica, nelle strade ondulate della Val d’Elsa. Invece questa mattina, prendono il via alla prima prova del Giro della Riviera Apuana a Massa, Andrea Breviglieri, Matteo Marcheschi, Tiziano Castagna e Faustino Cau.
La gara che si è sviluppata nel classico percorso massese, si è concluso con arrivo in salita a Castagnetola. Buona prova di tutti i pirati che sul finale indovinano la fuga giusta, inserendo Andrea Breviglieri, categoria Elite Sport che concludendo in ottava posizione assoluto si prende la terza piazza in categoria. A seguire terzo posto sia per Matteo Marcheschi tra i Master M2 e terzo posto in Master M4 per Tiziano Castagna, ottimo lavoro di Faustino Cau a servizio della squadra. Alla GF del Gallo Nero, presenza per Lorenzo Vittori che conclude in centesima posizione nel percorso lungo di 133 chilometri. Bravi Ragazzi!