Il Tuscany Bike Challege è un circuito composto da 4 prove che si svolgeranno in Toscana tra Maggio e Giugno 2022 accomunate dal format scelto dagli organizzatori: si tratterà infatti di cicloturistiche con dei tratti cronometrati agonistici.
La particolarità del circuito è rappresentata dal fatto che non è necessaria alcuna iscrizione per essere inserito nella classifica generale: sarà infatti sufficiente partecipare a tutte e 4 le manifestazioni e aver completato i due tratti cronometrati previsti dal Tuscany Bike Challenge.
I primi classificati di ogni categoria riceveranno una maglia tecnica del circuito e avranno l’iscrizione gratuita per tutte le prove del circuito per l’anno successivo. Le premiazioni avverranno a Scarperia (FI) dopo le premiazioni della Granfondo del Mugello.
Le 4 prove che compongono questo evento sono:
8 Maggio 2022 – Granfondo della Versilia (Viareggio, LU)
11 Giugno 2022 – Tuscany Estreme (Pescia, PT)
19 Giugno 2022 – GF Edita Pucinskate (Pistoia PT)
26 Giugno 2022 – Granfondo del Mugello (Scarperia, FI)
Grazie alla collaborazione le 4 manifestazioni, gli atleti e gli appassionati che desidereranno prendere parte ai 4 eventi possono usufruire di una offerta speciale al costo di 100,00 € tramite questo link https://join.endu.net/fee/74197
Offerta valida fino a fine mese!
Se volete scoprire di più visitate il sito web ufficiale:
https://www.tuscanybikechallenge.com/
oppure i siti delle singole manifestazioni:
https://www.granfondoversilia.it/
https://www.tuscanyextreme.it/
https://www.gfeditapucinskaite.com/
http://www.mugellotoscanabike.it/