Festa sociale 2019: tra riconoscimenti, premiazioni e divertimento
Per festeggiare un’altra straordinaria annata, incentrata sulla promozione di valori attraverso le proprie attività, l’Avis Bike Pistoia si è data l’appuntamento presso il Ristorante Motta a Bottegone (Pt). La consueta cena di fine anno è filata tra la presentazione ufficiale del nuovo Consiglio Direttivo, che sarà in carica per i prossimi due anni e premiazioni con applausi, momenti commoventi e divertenti, chiudendosi poi con il classico taglio della torta. Ad aprire la serata il “fresco” Presidente Giuseppe Severi, che ha voluto subito ringraziare il consiglio uscente per la serietà, l’impegno e la passione grazie ai quali sono stati tagliati importanti traguardi. La somma, che la società amatoriale pistoiese ha devoluto in beneficenza dalla sua nascita ad oggi è vicina ai trenta mila euro e la Granfondo Edita Pucinskaite, in crescita esponenziale, si è confermata per il terzo anno di fila come l’evento cicloturistico più numeroso in Toscana.
La targa “Socio dell’Anno 2019” è stata assegnata quest’anno a due soci: il Presidente e il Consigliere uscenti Stefano Sichi e Roberto Nesi per la passione e l’impegno profusi per la Squadra e il Successo della Granfondo. Molto attese sono state le premiazioni della Top 10 dell’Avis Bike 2019, classifica stilata in base alla somma dei punti scaturiti dalla partecipazione agli eventi in bici e le presenze nei vari momenti organizzativi curati dalla società, vittoria per Stefano Sichi davanti a Carlo Vannucci e Giuseppe Severi. Giù dal podio Matteo Banfi seguito da Luca Ferrini, Alessandro Cerri, Edita Pucinskaite, Gianluca Corrieri, Giovanni Bini e Alessandro Bulleri. Prima della chiusura, una decina di premi scherzosi andati a sorpresa agli autori o/e “vittime” dei momenti divertenti, sfortunati o imbarazzanti in sella o fuori nell’arco dell’annata, ha trasformato la serata in una lunga risata finale.
Confermate le date dei prossimi impegni: donazione di sangue di gruppo prevista per il 15 dicembre, 11° Befana della Solidarietà 6-7 gennaio, 11° Gimkana Memorial F.Ballerini 20 Giugno e l’evento clou 11° Gran Fondo Edita Pucinskaite 21 Giugno 2020 (iscrizioni aperte). La società pistoiese ringrazia i propri Sponsor: Pam Panorama, Assicurazioni Reale Mutua Pistoia, Studio Odontoiatrico Dott S. Magnolfi, Ristorante Motta, Antica Farmacia Chiti Pistoia, Synlab e Main Sponsor della Gran Fondo Maglificio Rosti per la fiducia dimostrata e l’indispensabile sostegno.
www.gfeditapucinskaite.com
Ufficio Stampa Avis Bike Pistoia