GRANFONDO Strade Bianche di Romagna
Domenica 24 Marzo – Mordano (Bologna)
Percorsi
– 134,4 km percorso lungo – 17 settori di sterrato
– 80,6 km percorso medio – 9 settori di sterrato
Pettorali a 49 € – Iscrizioni online
La seconda Strade Bianche della stagione 2019 nasce a Mordano, nel cuore della Romagna ciclistica, dagli organizzatori del Giro d’Italia Under 23. Un evento per soddisfare le voglie di tutti i ciclisti: percorso per bici da corsa, per gravel, cicloturistica con percorso gourmet, e-bike ed un villaggio gastronomico nel cuore di Mordano. Dopo strade bianche di Siena ti attendiamo in Romagna!
Le iscrizioni alla Granfondo Strade Bianche di Romagna sostengono il Giro d’Italia Giovani.I proventi della manifestazione saranno destinati a garantire la realizzazione e sostenibilità economica del Giro d’Italia Giovani. Un motivo in più per partecipare: sostenere tutto il movimento del ciclismo giovanile e la scoperta dei nuovi campioni.
Novità assoluta: Gara a squadre Aziendale.Team di 6 elementi iscritto direttamente dalle aziende che vogliono vincere il Trofeo Superbrand. La Squadra Azienda concorre con la somma dei tempi del suoi atleti, sul percorso lungo. Ogni Squadra potrà avvalersi di un ex professionista come Capitano.