Si è tenuta sabato 15 Dicembre, presso l’Hotel Ristorante il Fungo di Bagnolo, la cena sociale dell’associazione ciclistica MTB Santa Fiora.
Oltre che occasione per lo scambio di auguri natalizi, la serata è stato motivo per la presentazione della nuova maglia, per la presentazione del programma 2019 e i ringraziamenti per le attività 2018. Presente il Sindaco di Santa Fiora, Federico Balocchi, appassionato di ciclismo.
E’ stato servito un classico menu locale, sapientemente curato da Romina Ballerini e dal suo staff.
Durante la divertente serata, sono stati premiati: Rosanna Rossi e Marco Ciacci, maestri della scuola ciclismo per bambini e ragazzi di MTB Santa Fiora, Rosita Vichi, per la parte riservata al corso di Pilates; Giancarlo Ceccolungo e Mario Serafinelli impegnati nel 2018 in gare importanti in Toscana e a livello nazionale; il Presidente Andrea Vinciarelli, per l’impegno che dal 1994, anno di fondazione dell’Associazione. Sono stati sottolineati gli sforzi di Vinciarelli nell’organizzazione del gruppo, in particolar modo nella gestione della Gran Fondo del Cinabro, la gara di MTB che si svolge ormai da 2 anni nel mese di giugno, che ha visto quest’anno circa 400 partenti e che fa parte dell’importante manifestazione del Circuito Colline Toscane.
Presenti alla serata Gastone Rosati e Franco Rosati, due degli sponsor a fianco dell’associazione santafiorese (assenti per impegni lavorativi gli altri sostenitori ricordati per il loro sostegno e collaborazione). Ringraziamenti per il Segretario Consigliere Riccardo Eremiti per l’organizzazione della gita sociale ai Mercatini di Verona dello scorso 8 e 9 Dicembre; ringraziamenti anche per il vice presidente David Pacini, webmaster del gruppo e organizzatore della serata.
Il motto di MTB è … “Collaborare senza problemi, con passione e allegria si arriva lontano!” www.mtbsantafiora.it #gfdelcinabro2019