Campiglio (PT) Si è svolto questo pomeriggio il 10° Memorial Spinicci Angelo, organizzato dal Gs Ramini in collaborazione con il Circolo Arci Campiglio e Uisp Ciclimo Comitato territoriale di Pistoia. La gara, una Cronoscalata di circa 5 chilometri con partenza da Gello e arrivo a Statigliana, ha visto al via 41 atleti rappresentati in tutte le categorie.
A nome della UISP Ciclismo comitato territoriale di Pistoia, porgiamo le dovute scuse a tutti gli atleti partecipanti, per le difficoltà odierne, intanto spero di farvi cosa gradita nell’aver ricreato, sperando di non aver incappato in altri errori, l’ordine di arrivo suddiviso nelle varie categorie con i tempi che ognuno di voi “dovrebbe” aver impiegato, quindi non reputate la presente classifica che andrò a pubblicare come quella ufficiale della UISP, ma semplicemente il lavoro certosino da me svolto fino a tarda sera, nel ricreare gli ordini di arrivo con i tempi effettivi (almeno quelli al momento del traguardo sono giusti) basandomi sulla presunzione che ogni atleta sia partito regolarmente alternato di 2 minuti, con partenza della prima concorrente alle ore 15,07. Quindi senza elogiare il miglior tempo impiegato e i vari vincitori, in quanto abbiamo commesso errori, pubblico di seguito la NON UFFICIALE CLASSIFICA rinnovando nuovamente le scuse a organizzatori e partecipanti.
Infatti io sono stato premiato secondo anziché primo. Ma per un salame vabbene comunque.peccato ma può succedere di sbagliare a chiunque. Per poi aggiungere il bel lavoro che fate tutti i sabati X farci divertire