COME PRENOTARE I RISTORI PER I CELIACI
RISTORANTE CONVENZIONATO IN ZONA ARRIVO E PARTENZA. LE INFO SULLE PREMIAZIONI
Conto alla rovescia che entra nell’ordine di misura delle ore anziché dei giorni per Da Piazza a Piazza numero 29 che si correrà domenica con partenza alle 9.30 da Piazza del mercato Nuovo a Prato.
E’ fissato per domani mattina, sabato 27 maggio, l’appuntamento alle 7.45 in Piazza del Mercato Nuovo per i volontari dell’Avis Verag Prato per il montaggio del Villaggio.
Il Villaggio aprirà domani dalle 15 alle 19 per la consegna dei pacchi gara e per consentire le iscrizioni per la gara di domenica 28, consegna pacchi gara e iscrizioni consentite anche domenica a partire dalle 7 fino al momento del via, le 9.30. Per coloro che si presenteranno domani per il montaggio, come da tradizione, ci sarà la colazione pagata dal presidente Marco Barni, poi tutti insieme per cominciare i lavori.
Lavori che in realtà proseguiranno senza soluzione di continuità. Anche nella giornata di oggi si è lavorato per perfezionare il percorso, pulire gli ultimi punti dove ancora c’erano delle imperfezioni e si è montato il punto lavaggio bici, e si è costruita una pedana per agevolare il passaggio lungo il fiume Bisenzio.
Si ricorda anche che cinque saranno i ristori lungo il percorso lungo e tre in quello corto. Ci sarà a disposizione anche cibo per celiaci ma per questo occorre prenotare: tutti gli interessati dovranno contattare Sandra al seguente numero: 347 384 4528 per poter essere certi di avere alimenti adatti a loro. Diversamente rischiano di non trovare disponibilità.
Per questa due giorni la società ha anche stipulato una convenzione con un ristorante pizzeria in piazza del Mercato Nuovo, la Locanda del Gambero. Una convenzione che porevede pizza e bevuta media a 10 euro, oppure primo di terra, dolce e bevuta a 12 euro, più trattamento di favore per qualsiasi altro piatto scelto. Per ottenere il coupon ci si potrà rivolgere al responsabile organizzativo della manifestazione, Alessandro Ruggeri, presente in piazza già da domani pomeriggio, oppure rivolgersi al personale addetto alla consegna del pacco gara o alle iscrizioni.
LE CATEGORIE PREMIATE
Queste le categorie che saranno premiate in Da Piazza a Piazza 2017.
Sul percorso lungo saranno premiati i/le primi/e cinque di ogni categoria, sul percorso corto i/le primi/e tre.
Tutte le notizie sulla manifestazione sono su www.avis-verag.it in particolare nell’apposita sezione, in home page:
http://www.avis-verag.it/da-piazza-a-piazza/
e sui social collegati: la pagina Facebook “Da Piazza a Piazza 2017” e il gruppo Facebook “Amici dell’Avis Verag Prato”.
Sulla pagina Instagram @avisverag sarà possibile postare le foto dell’evento all’hastag #dapiazzaapiazza2017.