Speciale ponte della granocchia
Paganico (GR). I ciclisti che saranno a Paganico già per il ponte che si chiude con la centochilometri, se vogliono, si facciano sentire scrivendo una mail: ciclistica@valdombrone.com domenica 23 possiamo organizzare un’uscita tutti insieme, puntando magari al tetto asfaltato della toscana, che sono i 1660 metri del pianello della vetta Amiata, o provando il tratto rando della nostra centochilometri, il lunedì, giro di scioglimento!
Ultime disponibilità per chi vuol dormire a Paganico. convenzioni alberghiere su www.valdombrone.com : con il late check-out hai la tua camera anche per la doccia dopo l’arrivo!
1) Speciale rando: i preiscritti che intendono fare il percorso rando, oltre alla marcia libera con partenza dalle 7.15, possono optare per una partenza anticipata alle ore 5,00 formando un piccolo gruppo che compirà il percorso a passo rando: per info chiamare il randonneur di valdombrone Mario Desideri al 339 4376337.
2) Per i preiscritti che saranno a Paganico già domenica 23, ritrovo in Piazza della Vittoria alle ore 8.15 e partenza per un giro a scelta dei nostri ospiti tra la prova della centochilometri, la prova del solo tratto rando, la prova della scalata alla vetta Amiata (m. 1660 slm).