Pieve a Nievole (PT). Sarà tra poche ore l’inaugurazione del nuovo punto vendita, del negozio di integrazione sportiva My Doping di Emanuele Traversari, il nuovo ampio locale è in Via Mimbelli 17 a Pieve a Nievole sulla strada per Montecatini Terme. Molte sono le marche trattate da Emanuele e vasta è la scelta per ogni tipo di sport praticato. La serata sarà anche movimentata da una gara su cicloergometro SRM.
My Doping Integratori da anni ormai presente alle manifestazioni ciclistiche, è sponsor anche alla corsa del Pirata che si terrà mercoledì 21 settembre a Scarlino in provincia di Grosseto, preparando per TUTTI coloro che taglieranno il traguardo finale sulla salita panoramica che porta alla Rocca Aldobrandesca un piccolo pacco gara contenente, una bottiglia di acqua Alkalina da mezzo litro, gel isotonico con caffeina, barrette ai cereali Gluten free certificata Vegan e campione di proteine, tutto della Multipower.
Non solo alla corsa del Pirata, My Doping sarà sponsor anche del Campionato Nazionale di Cronoscalata Uisp, il prossimo 24 settembre con la Vaglia – Monte Senario salita di 8 chilometri che metterà a dura prova anche i migliori scalatori, la manifestazione è organizzata dall’Asd Quelli di Pratolino, gara alla quale sarà presente anche il Pirata, per vedere e raccontare la fatica di ognuno di voi…mi raccomando reintegrate subito.