Prato. Prosegue il lavoro organizzativo in vista della quarta edizione della Gran Fondo di Prato Svetlana Bubnenkova, quest’anno più che mai ricca di novità. Dall’abbinamento con Le Terre di Leonardo e soprattutto inserita in una nuova challenge, il Circuito 3 Giri di Pedale 2016, partito domenica 19 giugno con la prima prova, il Ciclo Tour Mugello La Via del Latte, la manifestazione organizzata dal Team Zhiraf e dalla Svetlana Bubnenkova Global Cycling School Project viene ricollocata nell’inedita data di domenica 2 ottobre. Per la prima volta poco oltre il classico mese di svolgimento, quello di settembre. “L’inserimento nel nuovo Circuito, partito molto bene due domenica or sono – spiega Svetlana Bubnenkova, che cura direttamente ed in prima persona molti aspetti dell’organizzazione della manifestazione a lei dedicata – ci ha fatto propendere per un lieve slittamento. Saremo infatti l’evento che chiuderà il Circuito 3 Giri di Pedale e saremo preceduti dalla Colla Ronda del 21 agosto e soprattutto dalla Gran Fondo Alfredo Martini Giglio d’Oro di domenica 4 settembre”. Riguardo i tracciati, la Bubnenkova rimanda al solco delle tradizione rispetto alle precedenti edizioni. “Centreremo molto dei nostri percorsi sul passaggio da Vinci e dalle Terre di Leonardo ma ricorderemo anche Franco Ballerini, come abbiamo sempre fatto”.
4 thoughts on “Gran Fondo di Prato Svetlana Bubnenkova Le Terre di Leonardo – Partito il nuovo Circuito 3 Giri di Pedale”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Dove possiamo avere notizie sui percorsi previsti dalla manifestazione?
Vai alla data del 2 Ottobre nel calendario eventi dove troverai la locandina ufficiale con i numeri di telefono per chiedere tutte le informazioni.
Alla data dell’appuntamebto è presente un volantino dove sono riportati un telefono (dove non risponde nessuno) e un’indirizzo di posta elettronica (dove non rispondono). Esiste altro modo per conoscere le modalità di iscrizione e il percorso?
il numero di telefono fornito dagli organizzatori è il seguente che è riportato nel volantino 393 8699948 cosi come la mail team.zhiraf@libero.it se non rispondono alla mail o al telefono non so cosa dirle..