Dopo la Ricordando Marco Pantani, il Trofeo BBM Bar ricevitoria Olimpia e il Memorial Del Carlo Amerigo, ecco la classifica generale aggiornata. In categoria A1, aumenta il vantaggio Mattia Anzalone dell’Asd Parkpre Giordana DMT, portandosi a quota 24 punti, su Matteo Scali della Ca Montemurlo con 16 punti e Michele Carlotti del GC Falaschi a 15 punti.
In categoria A2 è Marco Castellacci del Team Stefan Jollywear con 23 punti a guidare la categoria, davanti a Domenico Passuello del Gc Falaschi con 18 punti e Diego Giuntoli del Team Stefan Jollywear a 13 punti.
In categoria A3, la classifica più ristretta vede ancora davanti, Federico Colonna dell’Asd Tricycle con 15 punti, su Mirko Andolfo di Agliana Ciclismo a 12 punti, al terzo posto seguono a 10 punti Raimondas Rumsas Altopach Promotech e Fausto Baglini Gs Baglini Centralkimica.
Nella categoria A4, è Alessandro Spampani del Team Bike Philosophy con 20 punti a guidare la categoria, su un quartetto di atleti con 13 punti, Maurizio Giorgi Cicli Taddei, Roberto Manfredi Speedy Bike, Giovanni Ciambriello Ciclopoint Sarzana e Francesco Cittadini Tissue Friends a 12 punti segue Donato Castello Edilcastello Restauri.
In categoria A5, con tre vittorie consecutive, guida la categoria Luca Nesti della Ciclopint Sarzana con 30 punti, segue Claudio Nacci dell’Asd Tricycle a 22 punti e Angelo Bocchino Viareggio Bike a 13 punti.
In categoria A6, è Massimo Lari dell’Asd Tricycle con 28 punti a condurre la classifica, segue Livio Gremigni del Gc Falaschi a 15 punti, dietro la coppia con Maurizio Brondi M&G Sport e Paolo Menchi Velo Club Maggi a quota 10 punti.
Infine tra le donne, lotta ancora apertissima tra, Maurizia Landucci della Croce Rossa Lucca con 10 punti alla pari con Laura Tollin Cologna Veneta, seguono Sara Ficini Cicli Puccinelli e Silvia Cattani Gs Ontraino a 8 punti e Annalisa Frulli MT Bike Team 2001 a 7 punti.
Challenge Jollywear 2016 dopo 3 prove