Anche per questo weekend di giugno il calendario eventi è intenso di appuntamenti, anche molto importanti, per tutti gli appassionati della bicicletta.
Iniziando da sabato 21, in provincia di Pistoia a Gello, nel pomeriggio si terrà il 7° Memorial Angelo Spinicci con la cronoscalata di Campiglio, mentre a Guazzino (SI) si svolgerà la 4a prova del 12° Giro delle province di Arezzo e Siena, e a Montemurlo (PO) il 14° Memorial Fernando Cipollini, gara valida come Campionato provinciale di Prato 2014.
Per domenica 22 giugno 2 appuntamenti molti importanti. Nel campo agonistico a Rufina (FI) si disputerà il Campionato Toscano Amatori Strada 2014, mentre nel settore cicloturistico a Pistoia prenderà il via la 5a edizione della GF Alto Appennino Edita Pucinskaite valevole come 4a prova del Circuito Toscano di Cicloturismo e 4a prova del Circuito Tricolore.
Solo per darvene notizia, a Carrù in provincia di Cuneo tra sabato 21 e domenica 22 giugno si terrà il Campionato Nazionale di Consulta e Libertas, per ulteriori informazioni al sito web http://www.cuneobicilibertas.it/