Claudio Giuseppe Nacci Cicli Puccinelli
Diego Giuntoli Bbm Jollywear Stefan
Francesco Trinci Asd Trycicle
Ecco di seguito la classifica aggiornata a domenica 20 settembre, con le ultime vittorie del weekend, la TOP WINNER CIRCUITI 2015. Saldamente al comando della categoria Junior Cadetti A1 o G1, Diego Giuntoli della Bbm Jollywear Stefan che, da gennaio ad oggi saltando solamente poche gare si è aggiudicato la belleza di 38 vittorie, un primato assoluto per la categoria. Nella categoria Senior o A2, nonostante un lungo stop forzato per problemi fisici, conduce sempre Francesco Trinci dell’Asd Tricycle Colonna Pratika Group con 18 vittorie, 6 in più dell’immediato inseguitore Stefano Degl’Innocenti della Polisportiva Italy Team. Lotta più serrata quella nella categoria A3, dove al momento comanda Fausto Baglini del Gs Baglini Centralkimica con 10 vittorie, ma si deve guardare dalla prepotente rimonta di Giacomo Sansoni che segue con 9 vittorie e dal compagno di squadra Marco Pierini con 8.
Fabrizio Convalle Bbm Jollywear Stefan
Nelle categorie di seconda fascia, con la categoria A4, è sempre un atleta della Bbm Jollywear Stefan a condurre la classifica con 22 vittorie, si tratta di Fabrizio Convalle, quasi imbattibile nelle lunghe volate di gruppo. In categoria A5, dopo un inizio stagione tranquillo, Claudio Giuseppe Nacci della Cicli Puccinelli ha pian piano costruito la sua scalata alla classifica mietendo un successo dietro l’altro portando il suo palmares a 26 vittorie, scavalcando Maurizio Ricciardi del Tissue Friends che segue a quota 20 vittorie. In categoria A6, non c’è storia! è l’uomo con più vittorie in assoluto, colui che è ogni presente a quasi tutte le competizioni, un velocista che si difende anche con gli arrivi in salita, è Massimo Lari della Cicli Puccinelli che con le sue 39 vittorie, rimarrà imprendibile. Tra le donne, nonostante abbia avuto una stagione con alti e bassi, è sempre Annalisa Frulli di Agliana Ciclismo che con 18 vittorie comanda la classifica al femminile, la costanza nelle competizioni la sta premiando.
Massimo Lari Cicli Puccinelli
Infine le società sportive, qui è il team di Porcari, la Bbm Jollywear Stefan a comandare dall’alto delle sue 90 vittorie ottenute nei circuiti amatoriali toscani, in prevalenza con Giuntoli e Convalle ma anche con il contributo degli altri atleti nelle varie categorie vedi Elefante, Signorini, Barni, Mazzuola, Burchietti, Ballati e altri, non da meno la società cara a Giorgio Trinci, l’Asd Tricycle Colonna Pratika Group che si mantiene in seconda posizione non molto distante con 77 vittorie ottenute da Francesco Trinci in primis e con il contributo di Rizzo, Rocchi, Longobardi, Colonna, Di Franco, Carlini, Mariotti, Bagnoli e altri, mentre al terzo posto con le numerose vittorie di Lari e Nacci e Ficini segue la Cicli Puccinelli a quota 70 vittorie.