Montebelluna (TV). Grande partecipazione di atleti alla BIKE RACE Coppa del Mondo, organizzata da Piva Teo Sport in collaborazione con Acsi Ciclismo comitato di Treviso, la manifestazione che si è svolta domenica 3 luglio con più partenze, ha assegnato le maglie iridate. Sono stati 578 gli atleti totali al via, un gran successo per il Team Piva Teo Sport.
Nella competizione dove hanno preso il via atleti di categoria Debuttanti, Junior, e Senior 1 e 2, la corsa lunga 76 km è stata condotta ad una media 43,71 km/h con la vittoria nelle rispettive categorie di Edoardo Compagnoni del Team Lodam Millenium (Debuttanti 3 partenti) – Riccardo Girardi Mem Racing Team (Junior 69 partenti) – Guido Girardi Asd Melato (Senior 1 62 partenti) – Cristiano Parrinello Team Lnc Jollywear (65 partenti). Solito chilometraggio anche per le categorie Veterani 1 dove la vittoria è andata a Mirco Mazzero del Piva Teo Sport tra i 59 atleti al via, tra i Veterani 2, vittoria di Flavio Della Bella Asd System tra 81 atleti al via, nei Gentlemen 1 Daniele Magagnotti della Avesani Bike conquista l’iride tra gli 82 partecipanti, mentre tra i Gentlemen 2 è di Agostino Durante del Pioggia in Faccia Asd ad aggiudicarsi la vittoria su 47 partenti. Questi hanno tutti percorso la distanza di 75 km alla media oraria di 41,66.
Per le restanti categorie il percorso era ridotto a 60 km, dove tra i Supergentlemen A (43 al via) la vittoria è andata a Riccardo Tarlao del Gs De Luca Mag Volt alla media di 39,25 km/h. Tra i Supergentlemen con 41 partecipanti, Paolo Manfroni del Benessere e Sport si aggiudica la maglia iridata alla media di 37,82. Ottima partecipazione femminile con 16 rappresentanti, dove in categoria W1 WJ, la vittoria è di Angela Perin Mem Racing Team e nelle W2 vittoria di Nadia Rossi Cicli Coldani.
Arrivi per categorie Coppa del Mondo – Bike Race